Casa / Notizia / Notizie aziendali / Esposizione internazionale cinese dei prodotti per la sicurezza e la salute sul lavoro

Nantong Shengyin Safety Protection Products Co., Ltd. ha partecipato alla China International Occupational Safety & Health Goods Expo (CIOSHO) dal 13 al 15 aprile 2023. La mostra è un evento importante nel settore, che riunisce i principali esperti mondiali in materia di sicurezza e salute produttori e professionisti del prodotto. Nantong Shengyin Safety Protection Products Co., Ltd. ha allestito uno stand alla fiera, stand numero 2C22. L'azienda ha esposto i suoi ultimi guanti antitaglio al CIOSHO, attirando l'attenzione e gli elogi di numerosi visitatori.

In qualità di azienda specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di prodotti per la protezione della sicurezza, Nantong Shengyin Safety Protection Products Co., Ltd. si è impegnata a fornire prodotti di protezione della sicurezza sul lavoro di alta qualità per garantire la sicurezza delle persone nell'ambiente di lavoro. I guanti antitaglio esposti questa volta rappresentano le ultime innovazioni dell'azienda, utilizzano materiali e tecnologie antitaglio avanzati e possono fornire un'eccellente protezione in vari ambienti di lavoro difficili. Questi guanti non solo hanno un'eccellente resistenza al taglio, ma offrono anche comfort e flessibilità, soddisfacendo la duplice esigenza dell'utente di sicurezza e operabilità.

Durante la mostra, lo stand di Nantong Shengyin Safety Protection Products Co., Ltd. ha attirato un gran numero di visitatori professionali e acquirenti di diversi settori da visitare e consultare. Il rappresentante dell'azienda ha presentato in dettaglio le caratteristiche tecniche e gli scenari applicativi dei guanti protettivi da taglio e ha effettuato dimostrazioni del prodotto sul posto, mostrando l'effetto protettivo e la durata dei guanti. Molti visitatori hanno mostrato grande interesse per i prodotti ed hanno espresso il desiderio di comprenderli ulteriormente e di acquistarli.

Partecipando a CIOSHO, Nantong Shengyin Safety Protection Products Co., Ltd. non solo ha dimostrato i suoi prodotti leader e la sua forza tecnica, ma ha anche rafforzato gli scambi e la cooperazione con tutti i ceti sociali del settore, migliorando ulteriormente la visibilità e l'influenza del marchio. Questa mostra fornisce all'azienda una preziosa piattaforma per aprire i mercati nazionali ed esteri e comprendere gli ultimi sviluppi e tendenze del settore, oltre a gettare solide basi per l'innovazione e lo sviluppo futuri dei prodotti. In futuro, Nantong Shengyin Safety Protection Products Co., Ltd. continuerà ad aderire alla spinta dell'innovazione scientifica e tecnologica per fornire agli utenti globali prodotti di protezione della sicurezza più diversificati e di alta qualità.